UNMUTE

“UNMUTE”, la collezione Genderless e Seasonless 24/25 di Bottega Bernard, è un invito a far fluire la voce del proprio io interiore, apprendere a pieno se stessi e scoprire la bellezza della propria individualità.

Rompere il silenzio è lo statement alla base della collezione, far risuonare la voce della nostra interiorità più profonda, mostrare noi stessi, trovare il coraggio di abbracciare il vuoto come spazio di libertà. Ogni capo di “UNMUTE” diventa veicolo di espressione autentica attraverso cui proclamare la propria verità al mondo senza alcuna restrizione.

Composta prevalentemente da bianco e nero, la palette colori della collezione insieme ai dettagli evocativi e alle trasparenze dei tessuti, riflettono l’aspirazione di farsi sentire, di essere liberi, autentici e audaci, accettando il proprio vuoto come chiave per riflettere la nostra vera essenza. 

La lavorazione sartoriale di ogni singolo pezzo, lo studio e ricerca del tessuto, dal denim al pizzo di cotone, uniti al fit rilassato e alle linee pulite, conferiscono carattere e dinamicità ai capi abbracciando il corpo di chi li indossa.

“UNMUTE” non è solo una collezione, ma un simbolo di libertà e autenticità, che si fa eco nel cuore di coloro che desiderano esprimere e celebrare la propria unicità attraverso ciò che indossano.